Si comunica che, a seguito di richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, è stata autorizzata l’Assemblea di Istituto degli studenti per venerdì 25 Febbraio 2022, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

– Chiarimenti sull’organizzazione e sulle modalità di svolgimento delle imminenti giornate di cogestione;

– Termine ultimo delle prenotazioni delle classi per i corsi e per le attività cogestite;

– Discussione in merito alle manifestazioni studentesche aventi ad oggetto i PCTO;

– Varie ed eventuali.

Modalità di svolgimento:

1ª e 2ª ora: appello e regolare svolgimento delle lezioni per tutte le classi;

3ª ora: PER LE CLASSI UBICATE AL PRIMO PIANO assemblea di Classe e contestuale Assemblea di Istituto in Auditorium tra i rappresentanti d’Istituto, gli studenti tutor dei vari corsi e uno solo dei rappresentanti di classe;

3ªora: PER LE CLASSI UBICATE AL SECONDO PIANO regolare svolgimento delle lezioni o assemblea di classe, qualora la classe non abbia già utilizzato le 2 ore mensili a disposizione;

 4ªora: PER LE CLASSI UBICATE AL SECONDO PIANO assemblea di Classe e contestuale Assemblea di Istituto in Auditorium tra i rappresentanti d’Istituto, gli studenti tutor dei vari corsi e uno solo dei rappresentanti di classe;

4ªora: PER LE CLASSI UBICATE AL PRIMO PIANO regolare svolgimento delle lezioni o assemblea di classe, qualora la classe non abbia già utilizzato le 2 ore mensili a disposizione;

5ª ora: uscita anticipata di tutti gli studenti alle ore 11.40

L’Assemblea d’Istituto sarà coordinata dai rappresentanti di Istituto riuniti nell’Auditorium, che cureranno la verbalizzazione della discussione.

Gli studenti sono tenuti ad informare le famiglie della presente comunicazione