Si comunica che, a seguito di richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, è stata autorizzata l’Assemblea di Istituto degli studenti per mercoledì 22 Dicembre 2021, per discutere i seguenti punti all’o.d.g:

  • Comunicazioni e chiarimenti sui problemi edilizi riguardanti la scuola;
  • Discussione organizzativa sulla cogestione e raccolta delle proposte studentesche sui corsi cogestiti;
  • Varie ed eventuali.

 Modalità di svolgimento:

1ª ora: appello e regolare svolgimento delle lezioni;

2ª ora: assemblea di Istituto in Auditorium tra i rappresentanti d’Istituto e uno solo dei rappresentanti di classe, per valutare alcune proposte e assumere eventuali decisioni con gli studenti in relazione ai punti all’o.d.g.

Contestualmente, sempre dalle 8.55 alle 9.50, le classi svolgeranno un’ora di assemblea di classe, coordinata dall’altro rappresentante di classe.

Uscita anticipata di tutti gli studenti alle ore 9,50.

 L’Assemblea d’Istituto sarà coordinata dai rappresentanti di Istituto riuniti nell’Auditorium, che cureranno la verbalizzazione della discussione.

Gli studenti sono tenuti ad informare le famiglie della presente comunicazione.