Con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 95 del 30 agosto 2021 è stato adottato l’Avviso straordinario per l’accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2021/2022, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia frequentanti le scuole secondarie di 1^ e 2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro, che non abbiano presentato istanza con il precedente avviso.
Sarà possibile presentare la propria istanza
fino alle ore 14.00 del 24 settembre p.v., unicamente per via telematica attraverso la piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di testo a.s. 2021/2022.