Si comunica che giovedì 3 Giugno 2021 a partire dalle ore 8.30, secondo l’ordine di seguito indicato, a tutti gli studenti maturandi dell’IISS Marco Polo di Bari potrà essere somministrata la vaccinazione anti-Covid19.

Dalle ore 8.30 alle ore 9.30 per le classi V sezioni A-B-C-D-F-G-H indirizzo liceo linguistico.

Dalle ore 9.30 per le classi V sezioni A-C-D-E indirizzo tecnico (AFM, SIA, RIM).

Si allegano il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica che gli studenti dovranno compilare preventivamente al fine di rendere più agevoli le operazioni di vaccinazione.

Le vaccinazioni avranno luogo presso Hub della Fiera del Levante di Bari- Ingresso monumentale ( ex Eataly).

Si fa presente che per gli studenti maturandi minori è necessaria la presenza di un genitore accompagnatore per la firma del modulo di consenso.

L’attività didattica di giovedì 3 Giugno sarà svolta in modalità asincrona.

Si allega:

Bari, 31/5/2021