Si comunica che, a seguito di richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, è stata autorizzata  l’Assemblea di Istituto degli studenti per venerdì 29 gennaio 2021, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

• bilancio del primo quadrimestre;
  • criticità e problematiche inerenti alla DDI;
  • rientro in presenza dal 1 febbraio nei limiti del 50%;
  • varie ed eventuali.

Dalle ore 8.00 alle ore 8.45 le classi, che non abbiano già svolto durante il mese di gennaio l’assemblea di classe, svolgeranno l’assemblea di classe mediante il link fornito dal docente della prima ora di lezione, il quale dopo aver fatto l’appello, vigilerà sul buon andamento dell’incontro.

Dalle ore 8.45 alle 9.30 gli studenti si collegheranno con i rappresentanti d’Istituto sulla piattaforma meet per discutere i vari punti all’ordine del giorno, utilizzando indifferentemente uno dei link forniti dai rappresentanti di Istituto:

L’assemblea sarà coordinata dai rappresentanti di Istituto che cureranno la verbalizzazione della discussione.

Al termine dell’Assemblea, alle ore 9.30, gli alunni a distanza sono autorizzati ad abbandonare il collegamento da GSuite/Meet e gli alunni in presenza faranno rientro a casa.