Su richiesta dei rappresentanti degli studenti, è autorizzata l’assemblea d’Istituto per il giorno 22 dicembre 2020, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

-andamento generale delle classi;

-aggiornamento sulle problematiche esposte nella precedente assemblea;

-varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà online su piattaforma Meet, dopo la prima ora, e precisamente:

Dalle ore 8.00 alle ore 8.45 tutte le classi svolgeranno un’assemblea di classe, attraverso il link fornito dal docente della prima ora di lezione, il quale dopo fatto l’appello, vigilerà sul buon andamento dell’incontro.

Dalle ore 8.45 alle 9.30 gli studenti si collegheranno con i rappresentanti d’Istituto sulla piattaforma meet per discutere i vari punti all’ordine del giorno, utilizzando indifferentemente uno dei link fornito dai rappresentanti di Istituto

L’assemblea sarà coordinata dai rappresentanti di Istituto che cureranno la verbalizzazione della discussione.

Al termine dell’Assemblea, alle ore 9.30, gli alunni sono autorizzati ad abbandonare il collegamento da GSuite/Meet, e quelli presenti in Istituto faranno  rientro nei rispettivi luoghi di residenza.

Gli studenti sono tenuti ad informare le famiglie della presente comunicazione.