L’evento di premiazione si terrá sulla piattaforma zoom e sarà completamente in digitale:
Per partecipare con ZOOM cliccare su questo link: https://us02web.zoom.us/j/84876761922 ID riunione: 848 7676 1922 (accesso dalle ore 10)
Per seguire la diretta:
- account Facebook di StartNet (clicca qui)
- home page del del sito web StartNet https://www.start-net.org/it (clicca qui)
!!! PROGRAMMA DELL’ EVENTO CLICCA QUI !!!
Gli studenti saranno i veri protagonisti dell’evento: video, foto e interventi racconteranno la creatività, l’impegno e i risultati raggiunti grazie anche alla fantastica collaborazione con le imprese e voi illuminati docenti che li avete accompagnati nel percorso!
Una giuria di qualità esterna decreterà i due vincitori: uno per Simula-Impresa e uno per Impresa in classe. La giuria popolare attraverso una votazione online decreterà anche il terzo vincitore.
Vai al link https://www.facebook.com/startnetscuolalavoro/posts/1992104907593534 per maggiori informazioni sulla votazione online della giuria popolare.
Per votare usa link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeAHv93f1GsIDlMpgpPImWegcEr9Ba9b0BtjosmZaBR4Ji6Sg/viewform