A integrazione e parziale rettifica di quanto precedentemente comunicato in data 20 ottobre si precisa che, al fine di permettere anche agli alunni in Didattica a Distanza, collegati da casa con Meet, di poter esprimere validamente la loro preferenza, giovedì 29 ottobre 2020, gli studenti procederanno all’elezione dei loro rappresentanti, nel seguente modo:

• I due rappresentanti degli studenti nei Consiglio di Classe saranno eletti mediante voto espresso in presenza per gli alunni presenti a scuola e con voto on line per quelli a distanza;
  • I quattro rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e i due rappresentanti degli studenti nella Consulta saranno eletti mediante voto on line da parte di tutti gli studenti, sia se presenti in classe, sia se a distanza.

La prof.ssa Lucarelli provvederà il giorno delle votazioni a comunicare via mail a tutti gli studenti i moduli di Google da compilare in forma anonima, in modo da preservare la segretezza del voto e contestualmente i moduli saranno resi disponibili anche mediante QR Code.

Per gli studenti in presenza, privi di cellulare, sarà possibile votare dal PC della classe.

Rimangono invariate le indicazioni relative all’elezione dei rappresentanti dei genitori, che avverrà in presenza nei giorni e nei modi già specificati nella circolare dell’8 ottobre u.s.

Bari, 23 ottobre 2020                                                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Rosa Scarcia