La nostra scuola, in attuazione ai Decreti emanati durante questo periodo di emergenza sanitaria, sta provvedendo alla raccolta di dati utili a selezionare fra gli studenti, che siano sprovvisti di dispositivi elettronici (quali pc, notebook, …) o che non dispongano di un’adeguata connessione a internet, quelli che risultando appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di euro 10.632,94 (*), avrebbero diritto ad attingere dalla dotazione della scuola e/o al rimborso dei costi sostenuti per attivare la connessione Internet.

A tal fine tutti gli interessati sono pregati di compilare ed inviare il questionario pubblicato al seguente indirizzo

entro e non oltre la data del 10 aprile 2020 alle ore 13.

Ove i dispositivi informatici ed i fondi a disposizione della scuola risultassero insufficienti a soddisfare le richieste, sarà stilata una graduatoria, i cui criteri saranno resi noti con successiva comunicazione.

prof.ssa Rosa Scarcia

N.B. (*) La cifra indicata è quella che, nel corrente anno scolastico, ha dato luogo all’ assegnazione di libri in comodato d’uso.