Questa Dirigenza deve provvedere. alla redazione e pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari, finalizzate all’individuazione del personale eventualmente in soprannumero.
I titoli posseduti dagli interessati saranno valutati secondo la tabella dl valutazione tenuto conto delle precisazioni concernenti la tabella del trasferimenti d’ufficio. Non va valutato l’anno scolastico in corso.
Nel caso di concorrenza tra più insegnanti dl ruolo, saranno da considerare in soprannumero, ai fini del trasferimento d’ufficio, nell’ordine
– docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato entrati a far parte dell’organico con decorrenza dal precedente primo settembre (per mobilità a domanda volontaria o incarico triennale) ;
– docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato entrati a far parte dell’organico dagli anni scolastici precedenti quello di cui al punto sopra, ovvero dal precedente primo settembre, ma per mobilità d’ufficio o a domanda condizionata, ancorché soddisfatti in una delle preferenze espresse.
Saranno esclusi, dalle graduatorie per l’individuazione dei perdenti posto da trasferire d’ufficio, i soggetti beneficiari delle precedenze di cui ai punti I ) – III) – V) e VII) dell’art 13 del CCNI purché dichiarino la sussistenza dei requisiti.
Qualora gli interessati non abbiano provveduto a dichiarare o a documentare i titoli valutabili ai fini della formazione delle graduatorie, si provvederà d’ufficio all’attribuzione del punteggio spettante sulla base degli atti in possesso di questo istituto.
Per consentire la formazione delle graduatorie si invitano tutti
i nuovi docenti titolari a compilare la modulistica allegata in formato editabile e consegnarla alta Sig.ra Insalata Lucia tramite mail all’indirizzo: lucia.insalata@marcopolobari.it , dal 28 marzo al 21 aprile 2020.
Si precisa che i docenti che devono comunicare qualsiasi modifica alle graduatorie dell’anno precedente, devono compilare la dichiarazione sostitutiva di certificazione, invece i docenti entrati a far parte dell’organico dell’Istituto dal 1° settembre 2019,dovranno compilare la scheda per l’individuazione del docenti soprannumerari a.s. 2019/20.
Inoltre si comunica che per i docenti interessati alla mobilità 2020/21, potranno compilare su Istanze on line la modulistica allegata
dal 28 marzo al 21 aprile 2020
Le graduatorie interne d’Istituto dei docenti, saranno pubblicate entro i 15 giorni successivi alla presentazione delle domande di mobilità (6 maggio 2020).
Avverso le graduatorie redatte è consentita la presentazione, da parte degli interessati, di motivato reclamo, entro 5 giorni dalla pubblicazione (11 maggio 2020 ) via mail alla Signora Insalata Lucia.
La graduatoria definitiva sarà pubblicata in data 21 maggio 2020.

Incaricata del procedimento
Assistente amministrativa Sig.ra Lucia Insalata

Si allegano:

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (per aggiornare punteggio)

SCHEDA INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI (per i docenti titolari in organico dal 1.9.2019)

ORDINANZA MOBILITA’ 2020/2021

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi