Il giorno 13 febbraio gli studenti delle  classi  quinte Tecnico , alle ore 9,00 parteciperanno ad un seminario sulla “GIUSTIZIA TRIBUTARIA”.

Il seminario sarà tenuto dal Dott. Prof. Nicola Colaianni, deputato alla Camera nella XI legislatura, consigliere della Corte suprema di cassazione fino al 2003, docente di Diritto ecclesiastico dello Stato e diritto ecclesiastico comparato presso il Dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Bari “Aldo Moro” fino al 2017, docente della scuola di specializzazione per le professioni forensi della stessa Università. Già presidente della sezione pugliese della Commissione tributaria centrale, è ora presidente di sezione della Commissione tributaria regionale Lazio – sede di Roma.

Ha svolto le funzioni di avvocato coordinatore della Regione Puglia dall’ottobre 2008 al gennaio 2012.