Il progetto YESS,  organizzato dal MIUR, di concerto con la  Camera  di  Commercio di  Bari, prevede lo svolgimento di un  seminario formativo (della durata di circa 2 ore) sull’autoimprenditorialità in data 14 gennaio.

Si  tratta  di  un  incontro di orientamento, con  un’illustrazione  pratica,  chiara e divulgativa  su  cosa è  e  come  funziona  il  modello di  business.

Gli alunni che hanno aderito all’iniziativa si recheranno nel laboratorio Giove, alle ore 9,00.                     Parteciperanno all’incontro tutti gli studenti della VAafm e della VCsia, n.6 alunni della VAL, nonché i seguenti: Cellamare Alessia (VBL); Amore Martina (VBL); Illuzzi Claudia (VDL), Capobianco Margherita (VDL), Rotondo Maria Stella (VDL).