Sono aperte le iscrizioni al Change the World Model UN, il più grande forum studentesco al mondo, che si terrà dal 26 marzo al 1 aprile 2020 a New York presso il palazzo di vetro delle Nazioni Unite .

Vi prendono parte circa 3000 studenti provenienti da oltre 80 paesi differenti che lavoreranno in qualità di ambasciatori alle Nazioni Unite degli stati membri.

Sono previste borse di studio per agevolare la partecipazione degli studenti al progetto.

L’Associazione Diplomatici presenterà il progetto a scuola il giorno 17 ottobre alle ore 15:00, con genitori e studenti eventualmente interessati.

Per prenotarsi all’incontro e’ sufficiente comunicare il proprio nominativo e la classe di appartenenza alla prof.ssa Alfonzo entro il 16 ottobre 2019.