
NEWS- tutor-formatori-info corsi
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR INTERNI PER IL PROGETTO “INSEGNARE IN UN FUTURE LAB: FORMAZIONE DIDATTICA ASSISTITA DALLE TECNOLOGIE DIGITALI IN AMBIENTI INNOVATIVI”
in riferimento all'oggetto si allegano: AVVISO RECLUTAMENTO TUTOR MODELLO DI DOMANDA AUTOCERTIFICAZIONE TITOLI
AFFIDAMENTO FORNITURA DI ATTREZZATURE DIGITALI PER PROGETTO FUTURE LABS MEDIANTE RDO SU MEPA
si allega FILE relativo all'oggetto
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Piccoli adattamenti edilizi da eseguirsi per la realizzazione del progetto “Future Labs” Piano inferiore dell’istituto “Laboratorio Minerva e Zona Antistante”
Si allega AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
DETERMINA DIRIGENZIALE PER FORNITURA DI ARREDI E ATTREZZATURE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FUTURE LABS
DETERMINA DIRIGENZIALE
AGGIUDICAZIONE Piccoli adattamenti edilizi da eseguirsi per la realizzazione del progetto “Future Labs” Piano inferiore dell’istituto “Laboratorio Minerva e Zona Antistante”
Si allegano relativamente all'oggetto: AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PROSPETTO COMPARATIVO
DETERMINA PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI PROGETTO FUTURE LABS
SI allega DETERMINA DIRIGENZIALE in oggetto.


CàNDIDATI COME ESPERTO PER I NOSTRI CORSI
AMBIENTI LABORATORIALI DIDATTICI INNOVATIVI
Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca ha promosso un progetto per la realizzazione di ambienti laboratoriali didattici innovativi per la formazione del personale scolastico. Nell’ambito delle azioni previste dal Piano Nazionale Scuola Digitale, il “Marco Polo” è stata selezionata dal MIUR per il progetto “FUTURE LABS”. L’iniziativa, che si ispira al modello del Future classroom lab, intende attivare in 28 istituzioni scolastiche, presenti in tutte le Regioni italiane, spazi di formazione per docenti e alunni all’interno di ambienti di apprendimento innovativi. I finanziamenti assegnati consentiranno di dotare l’Istituto di nuovi spazi per la didattica attrezzati con strumentazioni, tecnologie e arredi funzionali alla diffusione e al consolidamento di nuove metodologie di apprendimento che rendano gli studenti protagonisti attivi dei processi di formazioni.