Si informano i genitori degli alunni che hanno effettuato l’iscrizione on line alle classi prime A.S. 2022/2023  che devono regolarizzare l’iscrizione presso la scrivente Istituzione Scolastica  dal giorno 11/07/2022 al 12/08/2022

I documenti necessari sono:

  • Certificato di licenza media e certificazioni delle competenze;
  • N° 1 Foto formato tessera;
  • Fotocopia codice fiscale e carta d’identità dell’alunno/a;
  • Fotocopia codice fiscale e carta d’identità dei genitori;
  • Fotocopia tessera o certificato delle vaccinazioni dell’alunno/a.

Il versamento del “contributo ampliamento O.F.” (*) dovrà essere effettuato dalle famiglie successivamente, non appena saranno comunicate ai genitori le credenziali di accesso al registro elettronico,  e comunque non oltre l’avvio del prossimo anno scolastico, tanto al fine di poter utilizzare la nuova modalità di pagamento PagOnLine di ARGO.

PER TUTTE LE CLASSI PRIME ESCLUSE LE SEZIONI D e G (Cambridge):

  • Versamento di € 75,00 causale: Contributo Ampliamento F. anno scolastico 2022-2023 tramite il sistema PagOnLine di ARGO da effettuare non appena saranno comunicate ai genitori le credenziali di accesso al registro elettronico 

E’ consentita la riduzione ad € 35,00 del contributo ampliamento O.F. nei seguenti casi:

  • Per merito: voto conseguito tra 8 (otto) e 10 (dieci);
  • Per motivi economici: valore ISEE in corso di validità entro il limite di € 10.632,94;
  • Per appartenenza a speciali categorie di beneficiari

PER LE CLASSI PRIME SEZIONI D e G (Cambridge):

  • Versamento di € 85,00 causale: Contributo Ampliamento F. anno scolastico 2022-2023 tramite il sistema PagOnLine di ARGO da effettuare non appena saranno comunicate ai genitori le credenziali di accesso al registro elettronico

E’ consentita la riduzione, per le sezioni D-G,  ad € 45,00 del contributo ampliamento O.F. nei seguenti casi:

  • Per merito: voto conseguito tra 8 (otto) e 10 (dieci);
  • Per motivi economici: valore ISEE in corso di validità entro il limite di € 10.632,94;
  • Per appartenenza a speciali categorie di beneficiari

La Segreteria Didattica riceverà nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;        

L’accesso sarà consentito solo muniti di mascherina e mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno un metro giusto DPCM e Protocollo Covid-19.