ANNO SCOLASTICO 2020 2021

COLLOQUI A DISTANZA ON LINE CON I GENITORI

!!! I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI SDOPPIATE POTRANNO PRENOTARE IL COLLOQUIO, NELLE GIORNATE DI RICEVIMENTO INDICATE, INVIANDO DIRETTAMENTE MAIL AL DOCENTE INTERESSATO. ARGO NON CONSENTE LA PRENOTAZIONE CLASSICA PER QUESTE CLASSI.

CONSULTARE PERIODICAMENTE IL FILE IN CASO DI VARIAZIONI IN CORSO D’ANNO

A partire dal giorno 16 novembre 2020 avranno inizio i ricevimenti mattutini delle famiglie in base al PROSPETTO ALLEGATO   in MODALITA’ A DISTANZA SULLA PIATTAFORMA MEET.

Per il mese di novembre i colloqui avranno inizio il giorno 16 e termineranno il giorno 27.

Per i mesi successivi (da dicembre 2020 a Maggio 2021 ) i colloqui avranno inizio il giorno 1 e termineranno il giorno 15 (tranne gennaio in cui i ricevimenti saranno dall’11 al 22)

Per essere ricevuti dai docenti, i genitori si prenoteranno online tramite registro elettronico come da consueta procedura(si allega file esplicativo per effettuare tale procedura).

I genitori in fase di prenotazione potranno scegliere in quale intervallo orario essere ricevuti dal docente, durante la prenotazione del colloquio i genitori da “annotazioni” , potranno visualizzare e prendere nota del link di meet a cui collegarsi.

Si invitano i genitori a rispettare l’intervallo orario di prenotazione, evitando di entrare nella MEET prima del tempo. Si invitano altresì i genitori ad entrare in meet con gmail personale, evitando l’utilizzo della mail istituzionale del figlio (@marcopolobari.it) per una più facile gestione delle autorizzazioni d’ingresso alla meet.

I docenti imposteranno sul registro elettronico le  date in cui ricevono, nonchè il link di meet a cui i genitori dovranno collegarsi;

La prenotazione per il ricevimento mattutino potrà essere effettuata da 5 a 1 giorno prima della data in cui è programmata l’ora di ricevimento.

Sono previste le seguenti date pomeridiane in cui i docenti riceveranno i genitori degli studenti:

Vista la condizione di COLLOQUI A DISTANZA, è prevista una settimana di ricevimento secondo il seguente calendario

• LUNEDI 14 dicembre   Ricevono ITALIANO-STORIA-LATINO / FILOSOFIA-RELIGIONE
  • MARTEDI 15 dicembre Ricevono SCIENZE-CHIMICA-GEOGRAFIA / INFORMATICA-LABORATORIO-TRATTAMENTO TESTI
  •  MERCOLEDI 16 dicembre Ricevono INGLESE/ SCIENZE MOTORIE / DISCIPLINE GIURIDICHE/SOSTEGNO
  •  GIOVEDI 17 dicembre Ricevono MATEMATICA-FISICA /STORIA DELL’ARTE / TEDESCO
  •  VENERDI 18 dicembre Ricevono FRANCESE / ECONOMIA AZIENDALE / SPAGNOLO

Anche per il ricevimento pomeridiano si attuerà la procedura di prenotazione online tramite registro elettronico sopra illustrata, con le seguenti caratteristiche: la prenotazione potrà essere effettuata da 10 a 1 giorno prima .

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to Prof.ssa Rosa Scarcia