Venerdì 1 Febbraio, presso la Masseria Vero di Palombaio, nell’ambito dei Campionati studenteschi 2018/2019, si è svolta la Finale provinciale di Corsa Campestre, che ha visto il coinvolgimento di diverse scuole delle Province Bari e BAT.

Il nostro Istituto ha partecipato con la rappresentativa maschile e femminile distinguendosi sul lungo ed impegnativo percorso di gara (2000 M maschile; 1500 M femminile).

Particolarmente positivo il bilancio della squadra femminile, classificatasi terza nella classifica generale con: Angelini Chiara ( 1DL), Brunetta Francesca (1BL),  Masiello Dalila ( 1EL) e Merra Giada  (3 EInt.). Masiello Dalila accede anche alla Finale Regionale che si terrà prossimamente a Grottaglie.

Complimenti a tutti gli alunni partecipanti ed all’impegno profuso dal nostro Centro Sportivo Scolastico per il coordinamento dell’iniziativa.